Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Antivirus

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Antivirus

Messaggioda Holden » gio gen 29, 2004 12:41 pm

Salve, vi rompo ancora. Mi è scaduta la licenza per il Norton, e, visti i risultati deludenti, non ho intenzione di rinnovarla. Secondo vio il Mc afee è meglio o è +- la tsessa roba?? Voi che mi consigliate?? Ho letto il vostro articolo su AntiVir, vi chiedo: e affidabile in assuluto (anche per i virus compressi) dato che lavoro molto su internet e scarico molta roba? oppure mi consigliate qualcos'altro
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna

Antivirus

Messaggioda Holden » gio gen 29, 2004 12:41 pm

Salve, vi rompo ancora. Mi è scaduta la licenza per il Norton, e, visti i risultati deludenti, non ho intenzione di rinnovarla. Secondo vio il Mc afee è meglio o è +- la tsessa roba?? Voi che mi consigliate?? Ho letto il vostro articolo su AntiVir, vi chiedo: e affidabile in assuluto (anche per i virus compressi) dato che lavoro molto su internet e scarico molta roba? oppure mi consigliate qualcos'altro
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » gio gen 29, 2004 12:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Holden</i>
<br />Salve, vi rompo ancora. Mi è scaduta la licenza per il Norton, e, visti i risultati deludenti, non ho intenzione di rinnovarla. Secondo vio il Mc afee è meglio o è +- la tsessa roba?? Voi che mi consigliate?? Ho letto il vostro articolo su AntiVir, vi chiedo: e affidabile in assuluto (anche per i virus compressi) dato che lavoro molto su internet e scarico molta roba? oppure mi consigliate qualcos'altro
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Se ne devi comprare <b>per forza</b> uno ...McAfee [^]

Ma personalmente ti consiglio di provare AntiVir o avast, sono gratis e non hanno niente da invidiare agli antivirus a pagamento ... anzi ...
Provare per credere.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda theprince » gio gen 29, 2004 1:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Holden</i>
<br />Salve, vi rompo ancora. Mi è scaduta la licenza per il Norton, e, visti i risultati deludenti, non ho intenzione di rinnovarla. Secondo vio il Mc afee è meglio o è +- la tsessa roba?? Voi che mi consigliate?? Ho letto il vostro articolo su AntiVir, vi chiedo: e affidabile in assuluto (anche per i virus compressi) dato che lavoro molto su internet e scarico molta roba? oppure mi consigliate qualcos'altro
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
anche PC Cillin non è malvagio [^]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Terno » gio gen 29, 2004 2:45 pm

Fai una ricerca sul forum e scoprirai che negli ultimi giorni abbiamo proprio parlato del passaggio da pagamento a gratis (mi sembra ci fosse uno che aveva acquistato il McAfee e voleva sapere come erano i gratuiti)!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mazzolic » ven gen 30, 2004 3:42 pm

consiglio panda antivirus titanium costa davvero poco e si aggiorna di continuo!c'è il sito dedicato
http://www.pandasoftware.it/ comunque ho sentito parlare bene di antivir ma io rimango con il mio panda antivirus platinum v.7 [^]
Avatar utente
Mazzolic
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: ven nov 14, 2003 1:32 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda lui » ven gen 30, 2004 4:04 pm

Fino ad ora usavo Norton,ma il mio riparatore di fiducia mi ha consigliato Nod 32. Installato....Provato..... Fatta la prima scansione....... trovato un virus e un troyan.Ed io che pagavo il Norton e lo aggiornavo e lui non mi ha mai trovato un Virus!!!
Saluti[applauso][:0]
Avatar utente
lui
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 30, 2003 12:58 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising