da quicky » ven gen 30, 2004 2:05 pm
grazie della tua risposta credo sia molto esauriente
ora no nmi resta che trovare questo programma, l'unica cosa che mi scoccia è che ho comprato da poco ghost 2003 e speravo rdi risolverlo con questo senza fare altre spese comunque se questa è l'unica soluzione ...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da REDTURTLE</i>
<br />Io non adopero piu' ghost.Ora utilizzo Acronis migrate easy.Non è velocissimo,ma ti copia tutto il disco e alla fine delle operazioni ti spegne il pc.A quel punto basta modificare i collegamenti dei cavi (eventualmente le caps posteriori se non sono gia' su CS) e all'avvio dopo la visualizzazione della bootgui grafica di win XP ,Migrate easy rendera' automaticamente la partizione avviabile.Oppure,una volta che il pc si spegne(dopo la fine delle operazioni),basta entrare nel bios e impostare come prima unita' di boot IDE-1 invece di IDE-0 (su certi bios HDD-1 invece di HDD-0).Anche in questo caso Migrate easy rendera' automaticamente la partizione avviabile dopo la visualizzazione della bootgui.Facendo in questo modo io ho ottenuto due hard disk identici ed entrambi avviabili selezionabili da bios.Non so' se sono riuscito a spiegarmi.Pero' ti posso dire che F-U-N-Z-I-O-N-A.
Ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">