Ho un computer con Windows XP che ovviamente ha il Windows Media Player, non so che versione è perché fa parte integrata del programa xp (almeno è quello che leggo quando vado a vissualizzare le propietà del WMP). Ho letto il vostro articolo sul nuovo Windows Media 9. Vorrei sapere se lo posso installare senza cancellare il vecchio, che tra l'altro non so se posso rimuovere. E poi, i brani che ho registrati nel vecchio WMP le posso passare al nuovo WM9? Si è così, come si fa? Normalmente i titoli dei brani che scarico del Kazaa gli passo al WMP e da qui li copio in un CD senza considerarli MP3. Con il nuovo WM cambia qualcosa? Se i brani vengono letti come MP3 (facendo il lavoro che avete pubblicato nel art. Windows xp+mp3) che tipo di CD devo usare per registrare e qual è la sua capienza? Dopo avere fatto questo lavoro posso avere anche la possibilità di registrare come se fossero brani normali e non MP3. Così posso avere i singoli CD personalizzati senza avere 4 album dentro lo stesso CD.
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)