Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PAGINA INTERNET NON TROVATA

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

PAGINA INTERNET NON TROVATA

Messaggioda mattiamattia » mar ott 07, 2008 10:18 am

Ciao a tutti, mi spiegate perché se tento di accedere ad un sito dal mio pc (tramite un collegamento UMTS) mi esce "impossibile trovare la pagina" mentre se vi accedo dal mio uffcio dove ho un collegamento adsl non ho nessun problema?

Faccio presente che il problema ce l'ha anche un mio amico che utilizza un cellulare UMTS per collegarsi ad internet.

Il sito in questione è della banca che gestisce la mia carta di credito.

saluti
Avatar utente
mattiamattia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 83
Iscritto il: lun set 10, 2007 10:32 am
Località: Milan

Re: PAGINA INTERNET NON TROVATA

Messaggioda TheHacker66 » mar ott 07, 2008 3:11 pm

Non vorrei sbagliarmi, ma può essere che tale sito non supporti connessioni in ingresso da cellulari UMTS.
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Re: PAGINA INTERNET NON TROVATA

Messaggioda mattiamattia » mar ott 07, 2008 10:28 pm

Se cerco di caricare la pagina con firefox invece mi dice che il tempo è scaduto. la butto li....... [uhm] E' come se il sito si aspettasse una connessione e quindi una risposta più veloce.

Non mi era mai capitata una cosa simile.......misteri della rete
Avatar utente
mattiamattia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 83
Iscritto il: lun set 10, 2007 10:32 am
Località: Milan


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising