Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

sintesi vocale in windows

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

sintesi vocale in windows

Messaggioda cicciobello » mer set 03, 2008 1:18 pm

ciao ragazzi, ho questa gatta da pelare:
un win xp customizzato, al quale mancano alcuni servizi, i giochi ecc...e gli manca pure la sintesi vocale.
Ora su questo pc va installato un programmino di lettura che utilizzza la sintesi vocale, per cui funziona solo a metà: si può scrivere ma non legge ciò che è scritto.
Come faccio ad installargliela?
NON posso formattare il pc, sia chiaro!
Ho preso anche un cd con win xp sp3 per reinstallare quello che gli mancava, ma ancora niente sintesi vocale... [V]
Avatar utente
cicciobello
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: sab ott 21, 2006 8:18 pm

Re: sintesi vocale in Windows

Messaggioda Fred » mer set 03, 2008 1:20 pm

Escludi la formattazione... ma la reistallazione del sistema?
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Re: sintesi vocale in Windows

Messaggioda cicciobello » mer set 03, 2008 2:55 pm

fatto!
ho preso la cartella Speech nel mio pc e l'ho copiata nel pc in questione.In questa maniera sul suo pannello di controllo è comparsa l'icona "sintesi e riconoscimento vocale".
Disinstallato il programmino maledetto, reinstallato ed ora fila come una biscia! e una voce suadente mi legge tutto quello che scrivo!
Avatar utente
cicciobello
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: sab ott 21, 2006 8:18 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising