Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi col forum

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Problemi col forum

Messaggioda Mandrake » mer lug 16, 2008 3:16 pm

Mi capita spesso di riscontrare problemi di caricamento del forum, sia l'index che tutto il resto. Attendo invano il caricamento delle pagine finchè il browser non mi restituisce il classico messaggio d'errore.
Mi capita a volte anche di perdere il login automatico, nonostante non avessi fatto la pulizia dei cookie ed una volta effettuato il login facendo la ricerca dei messaggi non letti il risultato è "non ci sono nuovi messaggi".
Ho dimenticato di testare il portale quando riscontro il primo problema... aggiornerò qualora qualcun altro confermi che non sono il solo a riscontrare ciò. [8)]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda zenith » mer lug 16, 2008 3:20 pm

Pur passando mezza giornata sul forum e sul sito non riscontro problemi di alcun tipo, nè ho da segnalare comportamenti anomali del forum. [boh]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Messaggioda Andy94 » mer lug 16, 2008 3:53 pm

Nemmeno io.
Sei sicuro di non aver altro che occupa banda quando accedi al forum (P2P o altro)?
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Messaggioda dav16 » mer lug 16, 2008 5:02 pm

anch'io questa mattina per alcuni minuti non mi caricava le pagine, poi si è tutto risolto [^]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Leo » mer lug 16, 2008 6:09 pm

Ho grossi problemi a raggiungere ad una velocità decente le pagine del sito anche io.
Stiamo verificando il problema con il provider, ma purtroppo sembra un problema su di un router esterno al provider stesso.

Stiamo monitorando la situazione e mi auguro che si possa risolvere al più presto.
Leo
Responsabile Tecnico MegaLab.it
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Mandrake » mer lug 16, 2008 8:23 pm

Grazie!
Ps. anche ora, per rispondere ho dovuto aspettare 2 minuti...
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda ste_95 » mer ago 06, 2008 9:00 pm

Non riscontro ne problemi di lentezza ne di irraggiungibilità, mentre il secondo problema segnalato da Mandrake mi capita a volte di riscontrarlo.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Zane » mer ago 06, 2008 9:49 pm

Vi ricordate di accedere sempre al forum come http://www.MegaLab.it e non come http://MegaLab.it ?

In seconda battuta: Mandrake, hai la lettera maiuscola: ricordati di accedere sempre digitandola correttamente, o potresti avere problemi non immediatamente evidenti.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising