Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Due problemi che non riesco a risolvere...

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Due problemi che non riesco a risolvere...

Messaggioda Big Boss » dom giu 29, 2008 11:26 am

Ciao a tutti!! Ho due problemi con il mio computer... il primo si presenta all'avvio: appare una finestra che dice "si è verificato un errore in File l'applicazione verrà chiusa. Il file sleep è già in uso da un'altra applicazione." Quando schiaccio ok appare un messaggio di errore che dice "Exception EFCreateError in module insDr.exe at 0000AB79". L'altro problemma invece compare appena inserisco la mia chiavetta USB: ogni due minuti appare un messaggio di errore che dice: "Exception processing message c0000013 parameters 75b1bf9c 4 75b1bf9c 75b1bf9c". Cosa posso fare? Aiutatemi vi prego!!!!
Big Boss
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda TheHacker66 » dom giu 29, 2008 10:07 pm

Ciao,

Il primo problema sembra essere causato dalla mancanza di spazio sul disco o da diritti di accesso mancanti (non sei amministratore?) al momento della creazione di un "TFileStream stream" che altro non è che un nuovo file.
La soluzione potrebbe essere quindi o accedere al sistema come amministratore, o liberare spazio sul disco. Guarda QUI.

Per il secondo problema, guarda invece QUI.
Questo problema sembra essere causato invece da un file chiamato dit.exe. Per verificare subito se è in esecuzione, vai nel Task Manager e controlla se nell'elenco dei processi c'è questo file. Nel caso segui la procedura descritta nella pagina linkata.

Fammi sapere.

Ciao
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Big Boss » mar lug 01, 2008 1:33 pm

Ciao!!!
Allora ho provato a eliminare spazio sul disco (visto che sono l'amministratore del computer); ho tolto quindi qualche file inutile e un gioco. Il problema però è rimasto!!!
Per quanto riguarda il secondo problema nei processi del Task Manager non c'è il file dit.exe e della schermata linkata (ammetto la mia ignoranza) non ho capito quasi nulla... cosa posso fare?

Ciao!
Big Boss
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo