Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da tanino111 » sab gen 10, 2004 2:00 pm
qualcuno sa dirmi come mai l'umts viene sponsorizzato come alternativa a .. adsl come velocita 384k ho comprato da poco un cell. motorola..a835 lo collegato al pc ma sorpresa nn va a 384k ma 115k questo con rete 3 di seconda generazione .. con questo mi si e creato un'altro problema il telefonino riconosce solo schede usim di la 3 e di conseguenza nn posso metterci schede di altri gestori a me mi sembra un monopolio ......grazie ..aaaa dimenticavo mi scuso xr la discussione precedente era meglio che dicevo lunghi file
-
tanino111
- Neo Iscritto
-
da tanino111 » sab gen 10, 2004 2:00 pm
qualcuno sa dirmi come mai l'umts viene sponsorizzato come alternativa a .. adsl come velocita 384k ho comprato da poco un cell. motorola..a835 lo collegato al pc ma sorpresa nn va a 384k ma 115k questo con rete 3 di seconda generazione .. con questo mi si e creato un'altro problema il telefonino riconosce solo schede usim di la 3 e di conseguenza nn posso metterci schede di altri gestori a me mi sembra un monopolio ......grazie ..aaaa dimenticavo mi scuso xr la discussione precedente era meglio che dicevo lunghi file
-
tanino111
- Neo Iscritto
-
da xenius » sab gen 10, 2004 2:50 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da tanino111</i>
<br /> mi si e creato un'altro problema il telefonino riconosce solo schede usim di la 3 e di conseguenza nn posso metterci schede di altri gestori a me mi sembra un monopolio ......grazie <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
bè x adesso se non erro 3 è l'unico gestore che abbia attivato l'Umts e poi era logico che questi videotelefonini non funzionino con le vekkie schede. d'altronde sono tecnologie diverse!
-
xenius
- Membro Ufficiale (Gold)
-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità