Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da Kesson » ven gen 09, 2004 7:47 pm
CDT
é possibile usare il proprio cellulare come modem? Mi rendo conto che non é ne molto economico ne molto efficente, ma sono andato a vivere da solo da poco e ancora non ho il tel, e volevo connettere il mio portatile sulla rete....
....il mio cellulare é un Motorola t720i, credo si possa usae come un modem e poterci navigare in internet.....mi servono cavi? una configurazione particolare? il mio portatile é un Compaq Presario 2160...
grazie a tutti come sempre ;)
-

Kesson
- Aficionado

-
da Kesson » ven gen 09, 2004 7:47 pm
CDT
é possibile usare il proprio cellulare come modem? Mi rendo conto che non é ne molto economico ne molto efficente, ma sono andato a vivere da solo da poco e ancora non ho il tel, e volevo connettere il mio portatile sulla rete....
....il mio cellulare é un Motorola t720i, credo si possa usae come un modem e poterci navigare in internet.....mi servono cavi? una configurazione particolare? il mio portatile é un Compaq Presario 2160...
grazie a tutti come sempre ;)
-

Kesson
- Aficionado

-
da Kesson » ven gen 09, 2004 7:53 pm
acc.....non vedevo piu' la discussione....
-

Kesson
- Aficionado

-
da Baltak » ven gen 09, 2004 7:53 pm
Puoi usare la rete GPRS se hai un cellulare con questa tecnologia ed usare l'offerta della Vodafone che ti permette di navigare un mese a 20€
-

Baltak
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da Kesson » ven gen 09, 2004 7:55 pm
si il t720i supporta il gprs........sai se c'é bisogno di un cavo particolare per collegare un pc ad un cell?
grazie della risposta
-

Kesson
- Aficionado

-
da Baltak » ven gen 09, 2004 8:00 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Kesson</i>
<br />si il t720i supporta il gprs........sai se c'é bisogno di un cavo particolare per collegare un pc ad un cell?
grazie della risposta
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
sì ci vuole un cavo di collegamento pc -> cellulare
di solito sono cavi seriali (se ne vede qualcuno USB)
non credo sia possibile un collegamento Ir per questi scopi ma se hai una IrDA si può provare
-

Baltak

-
da Kesson » ven gen 09, 2004 8:01 pm
thanx ;)
-

Kesson
- Aficionado

-
da Baltak » ven gen 09, 2004 8:15 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Kesson</i>
<br />thanx ;)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
prego
-

Baltak

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità