Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

setteggi di WinMX

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

setteggi di WinMX

Messaggioda learningtofly » lun gen 05, 2004 11:40 am

Ciao a tutti; innanzitutto volevo ringraziavi [^] [^] [^] poichè con i vostri consigli sono riuscito a vedere,finalmente, i film da notebook a TV a colori, poi vorrei un aiuto, ho installato winMX e vorrei sapere come settare convenientemente le opzioni per avere un programma ottimale.
Ho una connessione adsl e quando winmx fa il test per la configurazione automatica mi dice che non sono abilitato alla ricezione UPD o qualcosa del genere, grazie per l'attenzione

PS non so se può esservi utile ho installato il firewall di norton
learningtofly
Neo Iscritto
Neo Iscritto

setteggi di WinMX

Messaggioda learningtofly » lun gen 05, 2004 11:40 am

Ciao a tutti; innanzitutto volevo ringraziavi [^] [^] [^] poichè con i vostri consigli sono riuscito a vedere,finalmente, i film da notebook a TV a colori, poi vorrei un aiuto, ho installato winMX e vorrei sapere come settare convenientemente le opzioni per avere un programma ottimale.
Ho una connessione adsl e quando winmx fa il test per la configurazione automatica mi dice che non sono abilitato alla ricezione UPD o qualcosa del genere, grazie per l'attenzione

PS non so se può esservi utile ho installato il firewall di norton
learningtofly
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Xerex » lun gen 05, 2004 12:50 pm

Ciao, qua trovi una guida a WinMx...non ricordo se parla o meno di settaggi, comunque prova a darci una lettura.
facci sapere
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda learningtofly » lun gen 05, 2004 3:17 pm

Non parla di settaggi particolari, ma è stato utile lo stesso, grazie tante[^]
learningtofly
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Scream » mer gen 07, 2004 12:07 pm

Se hai una connessione adsl fastweb allora cancella la configurazione automatica e setta così:

Incoming TCP Connections: spunta la casella "Listen on port 6699 for incoming TCP connections"

In/Out UDP Packets: spunta la casella "Send and Receive UDP datagrams on port 6257"

Questa è la configurazione per connettersi agli opennap!!! Spero sia utile per qualcuno!! :)))
Scream
Aficionado
Aficionado

Torna a Software