Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Giochi della PS1 sulla PS2

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Giochi della PS1 sulla PS2

Messaggioda claudia » mer dic 24, 2003 9:52 am

La playstat<font size="2"></font id="size2"><font color="blue"></font id="blue">ion 2 è vero che legge i giochi della 1? e se li ho masterizzati?<font face="Lucida Console"></font id="Lucida Console">
Avatar utente
claudia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: lun dic 08, 2003 10:51 pm

Giochi della PS1 sulla PS2

Messaggioda claudia » mer dic 24, 2003 9:52 am

La playstat<font size="2"></font id="size2"><font color="blue"></font id="blue">ion 2 è vero che legge i giochi della 1? e se li ho masterizzati?<font face="Lucida Console"></font id="Lucida Console">
Avatar utente
claudia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: lun dic 08, 2003 10:51 pm

Messaggioda Baltak » mer dic 24, 2003 9:54 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da claudia</i>
<br />La playstation 2 è vero che legge i giochi della 1?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
vero
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da claudia</i>
<br />e se li ho masterizzati?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
intendi backup di giochi vero? (altrimenti è illegale)
per quelli mi pare che ci voglia una modifica
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda M@ttia » mer dic 24, 2003 2:00 pm

Senza il "mi pare"... [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Baltak » mer dic 24, 2003 2:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Senza il "mi pare"... [^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ecco aspettavo conferma
anticipa la domanda e scrivi che modifica bisogna fare
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda M@ttia » mer dic 24, 2003 2:07 pm

Di chip di modifica ce ne sono una marea, dipende dalla qualità che vuoi, dal costo, dalle modifiche che sei disposto a fare... io ho sempre sentito parlare bene di Messiah, ma nn saprei dirti nulla perché io nn l'ho mai modificata e mi va benissimo così! (lo farei solo x i divx, ma la mia conoslle non la voglio rovinare! [:(!]). [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Comatrix » ven dic 26, 2003 5:07 pm

Io sono ancora alla ps1, come sempre detto, e la modifica la ho. Ho tutte copie dei miei giochi in casa e gioco con quelle (giochi originali posseduti premetto). Ci tengo molto ai miei Cd della ps1, poiché i giochi su quella piattaforma non se ne programmano +, e quelli usati non sono poi facili da trovare, alcuni, e per di + a me piacerebbe trovare un connetore multi-joystick per la ps1, sono andato da vari rivenditori (tra cui la famosa FNAC), nada, mi sa che dovro' comprarlo online, poiché nessuno lo aveva.
P.S. Allora io non vorrei ancora affondare il coltello nella piaga, ma come mai la FNAC non supporta + sia i giochi e gli accessori della ps1, ma vende ancora la console? Bello ti acquisti la console ma non ci sono + i giochi o gli accessori, intelligente. Non aggiungo altro!!!! (premetto che sono andato solo a 3 FNAC in francia e a monaco, in italia spero di trovare un giorno qualcosa).
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda M@ttia » ven dic 26, 2003 6:22 pm

Se per multiconnettori di joystick intendi quello che i comuni mortali chiamano "multitap", fra quelli x ps2 e quelli x ps2 ci nuoto in stile "zio paperone"... Ah, i torneoni fatti sul megaschermo con la ps2, con anche giochi della ps1; cari vecchi ricordi... comunque la ps1 oramai la modifica è quasi d'obbligo, nel senso che giochi originali in vendita nn se ne trovano più...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Comatrix » ven dic 26, 2003 6:41 pm

Si M@ttia intendevo quelli [:0)]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda M@ttia » ven dic 26, 2003 6:44 pm

Starno, qui in Svizzera da me però se si vogliono se ne trovano ancora... [?]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Comatrix » ven dic 26, 2003 8:54 pm

Ma dai mattia ma se ti ho detto che vendono solo la console (ps1) manco + i giochi e questo ti sembra normale, vendere la console ma non i giochi? E che me ne faccio la tengo per bellezza? [}:)] [:(!] [nomi] [V] [?] [:p]
P.S. Mattia in via amicale non é che potresti comprarmi un multitap per la ps1? Previo pagamento ovvio + spese postali + disturbo [:0)]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda M@ttia » sab dic 27, 2003 10:51 am

In Svizzera non intendevo qui da me; io quest'anno sono andato 3 o 4 volte a Zurigo in SVizzer interna e c'erano i negozietti anche abb. piccoli che vendevano tutti i videogiochi + consolle vecchi (addirittura il segasaturn + giochi...) e mi ricordo che fra multitap, ps1, volanti, ecc. nn avevano niente x la ps2 ma moltissimo x ps1, dreamcast, e tutte le amiche consolle "vecchie", e di quei negozietti ce n'erano un scco (ecco perché dicevo che ce n'erano una valanga). Io a Zurigo ci andavo x trovare un parente in ospedale, ma non escludo che ci andrò ancora, se dovessi andarci te lo chiedo prima... Ma quelli x ps2 magari non vanno ugualmente sulla 1??? I controller mi sembrava di sì, quindi anche il multitap... [?]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Comatrix » sab dic 27, 2003 6:07 pm

Magari avessi ragione mattia, ma purtroppo mi sono infirmato e mi hanno detto che é differente, senno lo avrei già comprato. Adesso pero' mi metti nel dubbio, e se si fosse sbagliato il rivenditore?
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda M@ttia » sab dic 27, 2003 6:50 pm

Io se fossi in te cercherei un amico che ha quello x ps2 e lo proverei, tanto nn costa nulla e quello x ps2 ovviamente è migliore! [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising