Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

supervideo metallo->tv out b/n?

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Messaggioda jamu100 » sab dic 06, 2003 6:08 pm

Ciao a tutti, scusate le parole poco tecniche, ma sono un utente ben poco esperto. Ho letto tutti i post sull'argomento ma non credo di aver individuato la risposta al mio problema...
Ho la necessità di proiettare dal mio portatile sul televisore alcuni divx. Il mio tv non è recentissimo (non ha la supervideo) per cui ho acquistato un sistema di cavi supervideo e audio che si interfaccia con una scart che finisce nel tv. Funzionava tutto alla perfezione finchè non ho rotto il cavo supervideo inciampandoci dentro...

Ho provato a comprare altri cavi, ma continuo a vedere le immagini in bianco e nero. Qualcuno mi ha detto che il poblema è che il primo cavo supervideo aveva i connettori dorati e gli altri che ho acquistato erano invece metallici.

Per aumentare la mia confusione io ho una uscita dal portatile a 6 poli e molti negozianti mi dicono che in realtà il supervideo è solo a 4 poli. Girando per la rete ho però visto- se ho capito bene- un adattatore da 6 a 4 poli.

C'è un'anima buona nel forum che riesce a darmi un aiuto?

GRAZIE INFINITE!!!
jamu100
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda jamu100 » sab dic 06, 2003 6:08 pm

Ciao a tutti, scusate le parole poco tecniche, ma sono un utente ben poco esperto. Ho letto tutti i post sull'argomento ma non credo di aver individuato la risposta al mio problema...