Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E possibile cambiare lingua???

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

E possibile cambiare lingua???

Messaggioda nudos » ven nov 02, 2007 1:09 am

Buonasere ,ho trovato questo articolo,http://www.visivagroup.it/showthread.php?t=20005

Ma non trovo il file da scaricare,vorrei se e possibile con il mio sistema windows vista premium in tedesco cabiare lingua in italiano.

Ciao
Avatar utente
nudos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 285
Iscritto il: lun mag 01, 2006 6:25 pm

Re: E possibile cambiare lingua???

Messaggioda Andy94 » ven nov 02, 2007 7:46 am

L'articolo da te citato ha scritto:anche per gli utenti della versione Ultimate di Windows Vista. Inizialmente il supporto multilingue era previsto per la sola versione Enterprise


Tu hai detto di avere la premium cioè la home premium. Non penso sia possibile per quella versione, in quanto, l'articolo che hai citato dice enterprise e ultimate.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: E possibile cambiare lingua???

Messaggioda nudos » ven nov 02, 2007 10:50 am

Andy94 ha scritto:
L'articolo da te citato ha scritto:anche per gli utenti della versione Ultimate di Windows Vista. Inizialmente il supporto multilingue era previsto per la sola versione Enterprise


Tu hai detto di avere la premium cioè la home premium. Non penso sia possibile per quella versione, in quanto, l'articolo che hai citato dice enterprise e ultimate.


Non ci ho fatto caso [8)] grazie
Avatar utente
nudos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 285
Iscritto il: lun mag 01, 2006 6:25 pm

Messaggioda Andy94 » ven nov 02, 2007 1:42 pm

Di nulla, le discussioni ove si parla di questo argomento sono molteplici ma solo se si hanno le due versioni maggiori come Ultimate e Business o Enterprise si può cambiare la lingua.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising