Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemino win2000pro

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

problemino win2000pro

Messaggioda carlitos » mer dic 03, 2003 10:44 am

Qualche giorno ho installato ACDSee 6 in english sul mio Pc, che ha il sistema operativo win2000pro S.P.4 scaricato da poco dal sito microsoft. dopo che ho installato ACDSee non mi compare più l'anteprima immagina nelle cartelle, mi compare un'icona nella quale non c'è più la miniatura dell'immagine, ma c'è il simbolino di ACDSee. Allora, siccome mi era moooolto comodo avere l'anteprima, come faccio a ripristinarla?
Se qualcuno lo sa mi venga incontro!
Grazie guys!
Avatar utente
carlitos
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:38 am
Località: Veneto

problemino win2000pro

Messaggioda carlitos » mer dic 03, 2003 10:44 am

Qualche giorno ho installato ACDSee 6 in english sul mio Pc, che ha il sistema operativo win2000pro S.P.4 scaricato da poco dal sito microsoft. dopo che ho installato ACDSee non mi compare più l'anteprima immagina nelle cartelle, mi compare un'icona nella quale non c'è più la miniatura dell'immagine, ma c'è il simbolino di ACDSee. Allora, siccome mi era moooolto comodo avere l'anteprima, come faccio a ripristinarla?
Se qualcuno lo sa mi venga incontro!
Grazie guys!
Avatar utente
carlitos
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:38 am
Località: Veneto

Messaggioda theprince » mer dic 03, 2003 12:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da carlitos</i>
<br />Qualche giorno ho installato ACDSee 6 in english sul mio Pc, che ha il sistema operativo win2000pro S.P.4 scaricato da poco dal sito microsoft. dopo che ho installato ACDSee non mi compare più l'anteprima immagina nelle cartelle, mi compare un'icona nella quale non c'è più la miniatura dell'immagine, ma c'è il simbolino di ACDSee. Allora, siccome mi era moooolto comodo avere l'anteprima, come faccio a ripristinarla?
Se qualcuno lo sa mi venga incontro!
Grazie guys!

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
...scusa di che immagini parli?? JPG ???
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda carlitos » mer dic 03, 2003 2:06 pm

Mi riferisco a immagini .jpg, gif, bmp...
Avatar utente
carlitos
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:38 am
Località: Veneto

Messaggioda theprince » mer dic 03, 2003 6:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da carlitos</i>
<br />Mi riferisco a immagini .jpg, gif, bmp...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
apri il tuo programma preferito per vedere le foto ed impostalo come predefinito.....
queste cose le trovi nelle preferenze del programma...
probabilmente il tuo ACDSee ce l'hai come browser predefinito x aprire le foto
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda carlitos » ven dic 05, 2003 1:00 pm

Consiglio accettato e subito applicato! Grazie! Allora, ho provato a reimpostare (come era cioè all'inizio) l'explorer come programma predefinito per vedere le immagini, però il problem non si è risolto...adesso al posto dell'icona dell'ACDSee (sempre in modalità visualizza anteprima) c'è, per le .jpg,l'icona con il quadretto rosso delle immagini jpg...
Credo che il problema sia di explorer che non fa più vedere la miniatura dell'immagine...
Se sapete come fare a far tornar fuori sta benedetta miniatura (anteprima) fatemi sapere!
Grazie dell'aiuto guys!
Avatar utente
carlitos
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:38 am
Località: Veneto

Messaggioda carlitos » ven dic 05, 2003 1:31 pm

E' SUCCESSO IL MIRACOLO!!!!
cioè, ho scaricato ed installato internet explorer 6 e si è risolto tutto! è tornata l'anteprima! Olè![8D]
Avatar utente
carlitos
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:38 am
Località: Veneto


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising