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disconnessione internet

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

disconnessione internet

Messaggioda thor39 » ven lug 27, 2007 9:24 am

salve a tutti
il mio problema è che dopo alcuni minuti che sono collegato a internet questo mi si disconnette in continuazione.
come posso risolvere???
io mi collego tramite modem 52k
uso come antivirus norton 2007 e stop dialer
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thor39
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Messaggioda antonio » ven lug 27, 2007 9:31 am

detta così ci vorrebbe la palla di vetro.che sistema operativo?che firewall usi?intanto allega il log di hijackthis
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antonio
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Messaggioda thor39 » sab lug 28, 2007 11:20 am

uso windov xp professional
il firewall di norton
e ho installato a-squared anti dialer

in pratica prova sempre a connettersi a un numero 555555 e subito dopo si disconnette

Logfile of HijackThis v1.97.7
Scan saved at 10.22.01, on 28/07/2007
Platform: Windows XP (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 (6.00.2600.0000)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\csrss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSvcHst.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\AppCore\AppSvc32.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\System32\alg.exe
C:\Programmi\Alcohol Soft\Alcohol 120\StarWind\StarWindService.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\Symantec\LiveUpdate\ALUSchedulerSvc.exe
C:\WINDOWS\explorer.exe
C:\WINDOWS\System32\spoolw.exe
C:\WINDOWS\System32\igfxsvc.exe
C:\WINDOWS\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_FATIADE.EXE
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe
C:\Programmi\File comuni\InstallShield\UpdateService\issch.exe
C:\PROGRA~1\Nokia\NOKIAP~1\LAUNCH~1.EXE
C:\Programmi\a-squared Anti-Dialer\a2adguard.exe
C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe
C:\WINDOWS\System32\spoolw.exe
C:\WINDOWS\System32\igfxsvc.exe
C:\Programmi\StopDialers\StopDialers.exe
C:\WINDOWS\System32\devldr32.exe
C:\WINDOWS\System32\wuauclt.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\CCPD-LC\symlcsvc.exe
C:\Programmi\File comuni\PCSuite\Services\ServiceLayer.exe
C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
C:\Documents and Settings\franco\Desktop\documenti franco\Programmi\Programmi\Antivirus\regprot\regprot.exe
C:\Documents and Settings\franco\Desktop\documenti franco\Programmi\Programmi\Antivirus\regprot\regprot.exe
C:\Documents and Settings\franco\Desktop\documenti franco\Programmi\Programmi\Antivirus\regprot\regprot.exe
C:\Documents and Settings\franco\Desktop\documenti franco\Programmi\Programmi\Antivirus\regprot\regprot.exe
C:\Documents and Settings\franco\Desktop\documenti franco\Programmi\Programmi\Antivirus\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Connection Wizard,Shellnext = http://webact.symantec.com/webact-redirect.jsp?
O2 - BHO: (no name) - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: (no name) - {58FB2CBB-C874-45FC-A1C9-B62CC9E3BED9} - C:\Documents and Settings\fabio\72795650.dll (file missing)
O2 - BHO: (no name) - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\System32\msdxm.ocx
O4 - HKLM\..\Run: [EPSON Stylus DX4800 Series] C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_FATIADE.EXE /P26 "EPSON Stylus DX4800 Series" /O6 "USB001" /M "Stylus DX4800"
O4 - HKLM\..\Run: [ccApp] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [osCheck] "C:\Programmi\Norton AntiVirus\osCheck.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [ISUSPM Startup] "C:\Programmi\File comuni\InstallShield\UpdateService\isuspm.exe" -startup
O4 - HKLM\..\Run: [ISUSScheduler] "C:\Programmi\File comuni\InstallShield\UpdateService\issch.exe" -start
O4 - HKLM\..\Run: [PCSuiteTrayApplication] C:\PROGRA~1\Nokia\NOKIAP~1\LAUNCH~1.EXE -startup
O4 - HKLM\..\Run: [Symantec PIF AlertEng] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\PIF\{B8E1DD85-8582-4c61-B58F-2F227FCA9A08}\PIFSvc.exe" /a /m "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\PIF\{B8E1DD85-8582-4c61-B58F-2F227FCA9A08}\AlertEng.dll"
O4 - HKLM\..\Run: [a-squared Anti-Dialer] "C:\Programmi\a-squared Anti-Dialer\a2adguard.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [igfxsvc] C:\WINDOWS\System32\igfxsvc.exe
O4 - Startup: Stop Dialers.lnk = C:\Programmi\StopDialers\StopDialers.exe
O9 - Extra button: Ricerche (HKLM)
O9 - Extra button: Related (HKLM)
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Show &Related Links (HKLM)
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Messaggioda crazy.cat » sab lug 28, 2007 11:32 am

Primi problemi visibili, oltre alla mancanza del service pack 2 e all'uso di norton anvitirus.

C:\WINDOWS\System32\spoolw.exe
C:\WINDOWS\svchost.exe
O2 - BHO: (no name) - {58FB2CBB-C874-45FC-A1C9-B62CC9E3BED9} - C:\Documents and Settings\fabio\72795650.dll (file missing)
O4 - HKCU\..\Run: [igfxsvc] C:\WINDOWS\System32\igfxsvc.exe

Manca inoltre almeno metà del log.

Cancella i file indicati più sopra, usa unlocker o killbox se hai problemi a toglierli, scaricati Virit e fagli fare una scansione completa del disco, cerca nella cartella Temp del tuo account un file con l'icona di due labbra rosse e se c'è eliminalo.

Alla fine rifai un log di hijackthis completo.

butta norton e passa ad antivir pe o active virus shield.
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