da theprince » dom feb 01, 2004 1:21 am
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Una volta il tempo che passavo a giocare raggiungeva punte del 90% del tempo passato davanti al pc...questo all'epoca del mitico doom2...poi mi sono rinormalizzato fino a quake 3...poi di nuovo max payne...ora che ho molto meno tempo la percentuale di tempo che passo a giocare col pc è del 5%, ma quest'estate non ce ne sarà più per nessuno, Mafia, Gta3 finalemtne li finirò...e poi via con Quake3 in rete...VI FRAGGERO' TUTTI!!!![}:)][}:)][}:)]
(ovviamente se passo gli esamialtrimenti mi fraggano a me!)
Credo che sia chiaro che i giochi che preferisco sono quelli di morte e distruzione e più catastrifici sono meglio è...alien vs predator, wolfenstein, unreal!!!! ma non disdegno anche quelli di guida!
In rete non ho mai giocato...con un 56k che ci faccio?
Ma ora con la flat!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
visto che sei un giocatore, Doom ecc ecc
sai per caso che configurazione minima bisogna avere x giocare con DOOM3? .... soprattutto x quanto riguarda la scheda video
ho..
AMD 1700
512 RAM
Geforce2 MX400 ******
ma con DOOM3 la mia scheda non mi fa vedere nulla, si pianta[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]