Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aiuto: drwtsn32.exe e altri problemi con i programmi

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

aiuto: drwtsn32.exe e altri problemi con i programmi

Messaggioda daniela76 » mar apr 17, 2007 4:35 pm

Ciao a tutti; ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato la risposta che cercavo perciò ho messo un nuovo topic.

Da qualche giorno ho problemi con internet explorer, più o meno da quando ho installato e usato Emule adunanza e quindi ho parecchi file di grosse dimensioni da gestire.

Per farla breve, le prestazioni sono molto ridotte, anche se uso per i file temporanei e completi un hard disk esterno, e problemi con il masterizzatore (che non funziona più), la barra delle applicazioni (non mi apre il programma che clicco o ci mette un secolo), etc. Mi visualizza sempre che l'applicazione drwtsn32.exe sarà chiusa e il pc va in stallo per un po'. Non riesco neanche a deframmentare l'unità perché si interrompe la connessione con il modulo e mi dice che dfrgNtfg.exe sarà chiusa.

Aggiungo che ho sia il firewall (Zone Alarm) , sia un buon antivirus AVG (che più o meno da una settimana però da dei problemi con gli aggiornamenti automatici) che uno spyware.

Ho XP SP2, Il disco fisso è per il 67% libero, e quindi non è un problema di spazio.

potete aiutarmi?
daniela76
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo