Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

impossibile disistallare norton internet security 2005.

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

impossibile disistallare norton internet security 2005.

Messaggioda arrgianf » sab mar 31, 2007 11:23 am

Mi è scaduta la licenza di nod32 che dura un anno, allora ho pensato di disistallare nod e mettere l'AOL.
Vado a istallare l'aol e mi dice "bisogna togliere prima norton internet security 2005!!". Neanche sapevo di avere questo antivirus, visto che ho sempre usato automaticamente il Nod32.
Vado sul pannello di controllo e mi trovo infatti questo norton. Clicco su rimuovi, mi appare la clessidra ma dopo pochi attimi scompare e nn mi disistalla il norton. L'Aol continua a dirmi al momento dell'istallazione, che non si istallerà fino a quando non verrà rimosso questo antivirus norton. Come faccio? Ho provato a mettere l'avenger come suggerito in altri vosti post, ma nn ci metto mani ad usarlo perché potrei anche sbagliarmi e cancellare un file di sistema che serve.
Grazie
arrgianf
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » sab mar 31, 2007 11:45 am

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda arrgianf » sab mar 31, 2007 11:58 am

ho fatto cerca, ho letto mille discussioni, infatti ho letto di Avanger ecc ecc.
comunque in quella pagina non c'è la soluzione al problema. Non sapevo neanche prima di oggi che avevo anche norton istallato, non l'ho mai usato. Ho usato solo Nod32. :(
comunque alla fine ci sono riuscito. C'era una cartella Symantec e l'ho cancellata. Adesso funziona tutto e ho potuto istallare il nuovo antivirus.
arrgianf
Aficionado
Aficionado

Torna a Sicurezza