Ho da poco comprato una vista home premium ma quando l' installo dopo che ha copia i file di windows vista e fa l' espansione dei file si blocca come mai? Ho sentito dire che per vista ci vuole 512 MBytes o 1 Gbytes di RAM e io ho effettivamente 512 ma vado a 448 Mbytes. Ho sentito dire che potrebbe essere la ram. Ho un processore AMD 3000 a 1,80 Ghz con scheda madre Ashrock. Il venditore mi dice che potrebbe essere un problema o di lettore o di masterizzatore. Però sia il lettore sia il masterizzatore funzionano e tant' é vero che ho installato sia mandriva che suse linux 10.2... Boh!!!
Robertoxxx ha scritto:512 MB di Ram è pochissimo!!! Bastano appena per installare XP, figurati per Vista!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising