da samuele » lun nov 10, 2003 7:47 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da samuele</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />hai cancellato o messo in quarantena questi file infetti?
se sì, il problema persiste?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Grazie adesso il problema non c'e' piu'!!!
questo è l'importante
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da samuele</i>
<br />Ma come mai il mio norton 2003 non ha rilevato i virus ???E poi quale antivirus mi consigli visto che io utilizzo spesso P2P (Kazaa)lascio l'antivirus che mi hai inviato o devo acquistare un nuovo antivirus vedi norton 2004
non ho grande stima di Norton Antivirus, magari non era aggiornato, magari è scarso di suo, ma di certo rallenta il sistema operativo. L'antivirus che ti ho segnalato io è gratuito (per uso personale), si aggiorna facilmente e gli aggiornamenti sono presenti praticamente ogni giorno. Non vedo il motivo di spendere altri soldi per Norton quando questo Antivirus è un'ottima alternativa.
Usalo spesso, soprattutto se usi Outlook e programmi di file sharing (già Kazaa è un rischio)
spero di esserti stato con questa spiegazione.
Ciao ed a presto<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Grazie per l'aiuto e per la pazienza.
ciao