Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

consigli su come configurare al meglio eMule.

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Messaggioda gengiscan2005 » mer mar 14, 2007 8:37 pm

Grazie
gengiscan2005
Utente bannato!

Messaggioda gialloporpora » mer mar 14, 2007 9:38 pm

Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: consigli su come configurare al meglio eMule.

Messaggioda Mr.TFM » mer mar 14, 2007 9:51 pm

gengiscan2005 ha scritto:consigli su come configurare al meglio eMule.
Grazie
Criptico!

Ammazza, ma spiegarti meglio no?

Cercare sul database di MegaLab.it non mi risulta che provochi l'orticaria..........

http://www.MegaLab.it/2229
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda gengiscan2005 » mer mar 14, 2007 11:33 pm

Finalmente una guida come si deve, grazie Mr.TFM,ho però ho da sottoporti i primi 2 problemi che ho riscontrato.
1)Nell'articolo dici che la vera forza del mulo è avere tanto da condividere per scaricare piu velocemente quello che ci interessa;io ho un sacco di FILES da condividere e li tengo nella cartella: C:\Documents and Settings\Giancarlo\Desktop\musica che è quella che ho predestinato ai file completati:

Immagine

non ho capito come impostare i file da condividere, infatti quando vado nel menu File condivisi:

Immagine

ci sono dei file di musica,spettacoli ecc..... ma come vedi da quello selezionato ed altri ( addirittura c'è un file di testo di nome license ecc..

Spero di essere stato chiaro, in conclusione la mi domanda è:Come/dove si impostano i file da condividere?

2) Il secondo problema è molto più facile da spiegare, non funziona il messaggio sonoro al completamento del download , il suono per tutto il resto canzoni, video funziona.
Ti prego di aiutarmi.
Grazie

Sempre nell'articolo c'è un riferimento a: i programmi di sharing più utilizzati http://www.MegaLab.it/686 e da quello che si legge sembra che il migliore supportato da un recente studio pubblicato da CacheLogic sia eDonkey. qual è la verità
gengiscan2005
Utente bannato!

Messaggioda Mr.TFM » gio mar 15, 2007 12:41 am

gengiscan2005 ha scritto:1)Nell'articolo dici
Chediamine, leggendo sotto il titolo, avrai notato che NON L'HO SCRITTO IO l'articolo, no? [:)]

Comunque per condividere files GENERICI (non mi interessa cosa vuoi condividere, evita di urlarlo ai quattro venti in futuro) nel riquadro che vedi in questa immagine sotto la scritta Cartelle condivise (e non mi pareva che volesse molto ad intuirlo) dovrai scorrere le cartelle in C fino ad arrivare alla cartella C:\Documents and Settings\Giancarlo\Desktop\musica.

Per espandere le cartelle basterà cliccare sulla crocetta accanto alla cartella e per selezionare la cartella da condividere dovrai fare Ctrl + Click sulla cartella da condividere.............................
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Software