Smanettone1999 ha scritto:Salve a tutti...una domanda breve e concisa: Dove posso scaricare i codec FUNZIONANTI per far leggere al Windows Media Player 11 i file con estensione mpg?Ho provato ad installare il divx player ma quando navigo alcuni siti fanno partire in automatico il WMP11 e si bloccano (come anche alcuni giochi tra l'altro).Grazie delle risposte puntuali.
The King of GnG ha scritto:Smanettone1999 ha scritto:Salve a tutti...una domanda breve e concisa: Dove posso scaricare i codec FUNZIONANTI per far leggere al Windows Media Player 11 i file con estensione mpg?Ho provato ad installare il divx player ma quando navigo alcuni siti fanno partire in automatico il WMP11 e si bloccano (come anche alcuni giochi tra l'altro).Grazie delle risposte puntuali.
Problema che andrebbe ricercato tra le impostazioni del browser che usi, che tu stesso denunci essere un po' in crisi visto che si blocca con i "giochi" (immagino tu ti riferisca alle applicazioni in flash).....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising