Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E' possibile estendere la portata mouse cordless?

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

E' possibile estendere la portata mouse cordless?

Messaggioda trudon » ven gen 03, 2003 8:49 am

So che è una domanda più per esperti di elettronica o giù di lì, ma la pongo lo stesso, visto che vi reputo molto competenti: come si può estendere (in modo economico) la portata del mio mouse cordless Trust a radiofrequenza (sul libretto è indicata una portata di 5 metri)? Mi servirebbe per gestire il PC da una decina di metri di distanza (in un'altra stanza).
Grazie comunque: trudon.
Avatar utente
trudon
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

E' possibile estendere la portata mouse cordless?

Messaggioda trudon » ven gen 03, 2003 8:49 am

So che è una domanda più per esperti di elettronica o giù di lì, ma la pongo lo stesso, visto che vi reputo molto competenti: come si può estendere (in modo economico) la portata del mio mouse cordless Trust a radiofrequenza (sul libretto è indicata una portata di 5 metri)? Mi servirebbe per gestire il PC da una decina di metri di distanza (in un'altra stanza).
Grazie comunque: trudon.
Avatar utente
trudon
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda Zane » ven gen 03, 2003 6:27 pm

Uhm, <i>informaticamente parlando</i> ti dico che non è possibile.

Il mio consiglio <b>spassionato</b> è quello di comprare un nuovo mouse, le cui specifiche indichino chiaramente quella portata.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising