innanzitutto vi rinnovo i miei soliti complimenti...da uno che vi segue giornalmente nell'ombra!! complimenti a tutti!!
tuttavia scrivo per presentarvi un problema. Ieri ho provato a migliorare un po' la mia interfaccia utente come descritto nell'ultimo articolo pubblicato nelle NIUS aggiungendo questi elementi:
- iColorFolder
- Rocket Dock
- TaskSwitchXp
- XPize
il risultato grafico è stato soddisfacente e trovo la barra di Rocket Dock molto utile. In tale barra ho creato due nuovi pulsanti, rispettivamente: un pulsante "file" con collegamento alla pagina di hotmail e un uguale pulsante con collegamento alla pagina vodafone (che uso spesso per mandare sms a scrocco).
Successivamente cercando di guardare le impostazioni di di XPize mi è stato chiesto di installare Net Framework 2.0. E così ho fatto.
il problema è che ora sia per hotmail e che per il sito vodafone inserendo login e password e premendo sull'apposito pulsante per entrare, non avviene l'ingresso e dopo poco una pagina di errore (quella classica sia per firefox che per explorer) compare come "impossibile trovare il server".
Sapete darmi un indizio su cosa possa essere successo?
tra l'altro, avendo due pc collegati con lo stesso router, sul pc dove non sono apportate queste modifiche tutto funziona regolarmente e gli accessi ai due siti avvengono tranquillamente.
Ciao a TUTTI!!
lele.