.. sul software peer guardian...e volevo chiedere se qualcuno lo a utilizzato e avuto la certezza che faccia ciò che dice...io avrei provato a fare delle ricerche su ciò che dice di bloccare ma ad un certo punto mi trovo davanti un muro invalicabile alle info topiche...a questo punto mi è venuto il dubbio che possa fare anche il contrario di ciò che dice anche perché in esecuzione il programma butta li di tanto in tanto una lista di cose che a suo dir "Block"...qualcuno a certezze e prove sulla reale efficacia del software o sa indirizzarmi da qualche parte in cui se ne dica qualcosa di serio...grazie e buone feste rinnovate a tutti.bye

) per il P2P......non di rado vedo che blocca siti riconducibili a RIAA, a università americane (pericolosi), polizia postale e istituzioni cinesi/americane/italiane....
..d'altra parte lo zio bill g.quel
omino ormai è una vita che con i suoi trojan e spy cammuffati da aggiornamenti intrinsechi nei suoi sistemi operativi ci spia e poi rivende i fatti nostri al miglior offerente..lo zietto ha trovato un sistema per far soldi all'infinito e anche tanti.Non sarebbe male deviare su qualche altro sistema operativo tipo ubuntu o alternativi se creaste qualche rubrichetta e\o articolino ci si potrebbe fare un pensierino e documentarsi meglio.grazie comunque per la delucidazione bye buone feste.
............. oppure cosa si intende per bloccare gli IP (cioè io l'ho interpretato come bloccare qualcuno/cosa che tenta di connettersi a te ..... cosa che a quanto ne so un firewall qualsiasi dovrebbe già fare ![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)