Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Indagine di Trenitalia

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Indagine di Trenitalia

Messaggioda marce79 » lun dic 18, 2006 5:41 pm

Da una indagine statistica è emerso che negli incidenti ferroviari, l'ultima carrozza è la più pericolosa. Prontamente la Direzione Generale di Trenitalia ha deciso di eliminarla.

[rotolo]
Avatar utente
marce79
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: ven nov 04, 2005 7:31 pm

Re: Indagine di Trenitalia

Messaggioda ingmotty » lun dic 18, 2006 7:34 pm

marce79 ha scritto:Da una indagine statistica è emerso che negli incidenti ferroviari, l'ultima carrozza è la più pericolosa. Prontamente la Direzione Generale di Trenitalia ha deciso di eliminarla.

[rotolo]


Ma da dove è uscita fuori questa notizia? [acc]
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda Mr.TFM » lun dic 18, 2006 7:50 pm

Barzelllettona!!!!!!!

Però c'è già un altro topic per le barzellette...

Ti chiedo cortesemente di postarle lì la prossima volta, grazie! [^] [chiuso]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising