Oltre ai watt (RMS), che tral'altro importano relativamente.
Su quali basi valutare? Impedenza, distorsione...d'accordo ci sono questi valori, ma come interpretarli?
thanks a lot!
![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif)
alb ha scritto:In genere si trova solo indicata la potenza, che come hai detto te ha significato solo quella espressa in RMS, se trovi anche la distorsione, bhe puoi immaginarti che questa deve essere bassa.
Se hai intenzione di comprarti un impianto nuovo allora ti consiglio fortemente un 5.1, è uno spettacolo giocare a doom3 quando senti i suoni da ogni direzione
Bilbovm ha scritto:la cosa migliore resta sempre l'ascolto.
jack.ese ha scritto:Ci sono sistemi 2.1 che ti avvolgono in un ambiente sonoro incredibile facendoti vivere le stesse sensazioni di un 5.1, ovviamente si fanno pagare.
http://www.bose.it/IT/it/home-entertain ... /index.jsp
no, per ilsistema 2.1 nonti serve una scheda specifica.
anche se ultimamente, almeno le 5.1 (dd e dts) le trovi di serie sulle mobo
Del t3030 invece? Che ne pensate?
alb ha scritto:no, per ilsistema 2.1 nonti serve una scheda specifica.
E infatti i sistemi 2.1 son dei "finti" sistemi 2.1. Non ci sono 3 canali provenienti dalla scheda audio ma solo i 2 canali (destro e sinistro). E' il sistema di casse che dal segnale stereo filtra i bassi per mandarli al subwoofer.
Invece il 5.1 ha 6 canali distinti e quando guardi un dvd il tuo sub ti spara fedelmente il solo canale dedicato ai bassi, non un segnale fittizio generato dalle sistema di casse come sul 2.1.
alb ha scritto:anche se ultimamente, almeno le 5.1 (dd e dts) le trovi di serie sulle mobo
alb ha scritto:Del t3030 invece? Che ne pensate?
Ottime!
Xero ha scritto:Qualcuno mi potrebbe chiarire queste sigle cosa siano? (dd, dts)...
basta anche un link(nel frattempo mi informo anch'io)
Bilbovm ha scritto:Xero ha scritto:Qualcuno mi potrebbe chiarire queste sigle cosa siano? (dd, dts)...
basta anche un link(nel frattempo mi informo anch'io)
sono le sigle dei formati audio multicanale utilizzati nei film
dolby digital (DD)
digital theather systems (dts)
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising