Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Attacchi continui e porte aperte

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Attacchi continui e porte aperte

Messaggioda Kasper » mer dic 13, 2006 3:45 pm

Vorrei un consiglio: sono oggetto da un paio di giorni da continui tentativi di attacco, puntualmente bloccati (almeno credo) dal mio Kaspersky Internet Security 6, sulla porta 135 da parte di "Intrusion.Win.DCOM.exploit", sulla porta 445 da parte di "Intrusion.Win.LSASS.exploit" e "Intrusion.Win.LSASS.AN1.kill.bill.exploit". Altro attacco sulla porta 135 mi viene da "Intrusio.Win.NETAPI.buffer-overflow.exploit". Da una scansione fatta su PCFlank mi risultano visibili diverse porte ed aperta la porta 135 (allego report)
Il fatto che da un test eseguito su PCFlank un paio di giorni fa ero risultato perfettamente: Stealth. Ho effettuato una scansione on-line con Panda Antivirus e tutto è ok. Allora avevo solo un piccolo problemino sulla porta 1434 attaccata da "Intrusion.Win.MSSQL.Worm.Helkern" che ora è scomparso per lasciare il posto a tutto il resto. Sono un po' disorientato, avete dei consigli (Win.XP service pack2)?Ciao [cry]
Avatar utente
Kasper
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: dom ott 01, 2006 6:24 am

Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising