Premetto che andando in "play" e "selezione audio e lingua" e mettendo "italiano" non ho risolto nulla..
![Piangere a dirotto [cry+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cry.gif)
Sgracchioman ha scritto:Mi sono procurato questo ottimo software e lo trovavo superiore in moltissime cose
ssjx ha scritto:scusa l'ignoranza Kgiulio ma il formato .avi non poteva contenere una sola traccia?
ssjx ha scritto:scusa l'ignoranza Kgiulio ma il formato .avi non poteva contenere una sola traccia?![]()
se nn sbaglio uno dei punti forti di .mkv era proprio il superamento di questa limitazione ................ eppure da quel morgan multimedia switcher...
Pacopas ha scritto:Sgracchioman ha scritto:Mi sono procurato questo ottimo software e lo trovavo superiore in moltissime cose
a quale software ti riferisci![]()
gialloporpora ha scritto:io WMP lo uso solo per leggere i wmv in streaming.
Kgiulio ha scritto:Si... io non l'ho provato però dubito che sia meglio di iTunes più altri tipo QuickTime e Media Player Classic
gialloporpora ha scritto:io WMP lo uso solo per leggere i wmv in streaming.
Kgiulio ha scritto:ssjx ha scritto:scusa l'ignoranza Kgiulio ma il formato .avi non poteva contenere una sola traccia?![]()
se nn sbaglio uno dei punti forti di .mkv era proprio il superamento di questa limitazione ................ eppure da quel morgan multimedia switcher...
na... .avi con più di 1-2-3 tracce
Pacopas ha scritto:video lan gestisce i multi linguaggi con notevole facilità e ottimi risultati.
Kgiulio ha scritto:Pacopas scusa non mi sono espresso bene...
volevo dire che esistono avi con più di una due o tre tracce audio
scusate...
Pacopas ha scritto:gialloporpora ha scritto:io WMP lo uso solo per leggere i wmv in streaming.
puoi usare anche per questo video lan.
gialloporpora ha scritto:Io ti consiglio di usare il DivX Player (vedi il Topic in rilievo coi migliori software per il download).
Kgiulio ha scritto:io mooolto tempo fa usavo questo:
http://www.morgan-multimedia.com/mmswitch/
Pacopas ha scritto:video lan gestisce i multi linguaggi con notevole facilità e ottimi risultati.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising