Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aggiornamento antivirus

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Aggiornamento antivirus

Messaggioda bishop » ven nov 10, 2006 7:21 pm

Volevo sapere se è possibile aggiornare manualmente il database delle firma virali con il Nod32... dato che l'aggiornamento automatico da ieri l'altro è fermo (forse linee sovraccariche al server) e dato che ho visto che l'ultimo aggiornamento sul sito è di oggi mi chiedevo se è possibile aggiornarlo manualmente scaricando e installando l'ultimo aggiornamento dei virus...come fare??
Grazie
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!
Avatar utente
bishop
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar ott 11, 2005 11:01 pm

Messaggioda kap » ven nov 10, 2006 7:44 pm

A me l'aggiornamento continua a farlo tranquillamente, comunque se premi il pulsante "Aggiorna adesso" della pagina Aggiornamento del NOD32 Control Center??
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda bishop » ven nov 10, 2006 8:15 pm

non aggiorna da ieri l'altro e se clikko su "aggiorna ora" mi dice che è aggiornato ma la data dell'ultimo aggiornamento è 8/11/06....
Magari sono i server ingolfati...bohhh
guarda
Immagine
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!
Avatar utente
bishop
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar ott 11, 2005 11:01 pm


Messaggioda crazy.cat » ven nov 10, 2006 8:25 pm

Non è possibile aggiornarlo separatamente.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda bishop » ven nov 10, 2006 8:54 pm

Ho trovato il modo di agiiornarlo ..
Basta modificare la pianificazione e subito dopo riportarla come era ...e questo probabilmente sblocca qualche cosa....e l'aggiornamento parte ..ora infatti è al 10/11...
Magari a qualcuno può interessare..
Ciao
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!
Avatar utente
bishop
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar ott 11, 2005 11:01 pm

Messaggioda kap » ven nov 10, 2006 11:11 pm

porca puzzolina! è vero...arrrrrrrrrrrrrr®


boh....misteri della eset [:-D]

grazie mille bishop!
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda bishop » sab nov 11, 2006 12:14 am

Se provassimo a chiedre a qualsiasi tecnico che fa assistenza sui pc un parere su questa soluzione ci direbbe che siamo esauriti....[cry] .invece .. [sbigot] ..proprio vero che il computer è un alieno di quelli tosti... [sbigot] ma sono lieto che almeno a te sia servito il "trucco"!!!
Almeno ho la conferma che funziona!!!
Anche per questo per quanto strane siano certe soluzioni io quando ne trovo qualcuna (per puro cu*o) la comunico.....nei forum dove ho chiesto..
Ciao
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!
Avatar utente
bishop
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar ott 11, 2005 11:01 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising