Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande
da Rilo » gio nov 09, 2006 8:18 pm
Negli ultimi tre giorni avevo notato un'insolito rallentamento del mio computer. Ho provato più volte a scansionare con vari programmi (Avast - spybot - Ad-Aware - CCleaner) ma tutti invariabilmente si bloccavano in un determinato punto della scansione. Ma non capivo bene quale.
Nel vostro sito ho trovato l'elenco dei siti web dove poter scansionare il mio disco fisso online e ho trovato con ETrust.
Beh questo ha scansionato fino a ad un certo punto poi anche lui si è bloccato, segnalando però finalmente il file infetto:
In C:\Windows\system32\ il file "?".exe (il ? sta a ad indicare il simbolo che è una s coricata tipo ondina) è infetto da "Win32/harnig!generic".
Ho provato ad entrare nella cartella Windows\system32 ma appena ho cliccato il computer si è bloccato ed ho dovuto spegnere tutto...
Qualcuno di Voi può darmi una mano???
grazie a tutti in anticipo, sono abbastanza disperata...
-

Rilo
- Neo Iscritto

-
da crazy.cat » gio nov 09, 2006 8:26 pm
Puoi postare il log della scansione di hijackthis
http://www.MegaLab.it/2286
tanto per capire cosa gira nel tuo pc.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
-

crazy.cat
- MLI Hero

-
Torna a Sicurezza