Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non mi collego ad alcuni siti

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Non mi collego ad alcuni siti

Messaggioda martastur » gio nov 02, 2006 3:43 pm

Ciao a tutti,
Ho un windows xp e ho l'abbonamento con Alice Flat 640 24 ore. Al di là che è sempre meno veloce adesso non riesco ad entrare in alcune pagine come www.tiscali.it (e quindi non posso leggere la mia posta tiscali) e anche www.google.it . Ho chiesto a una mia amica se lei si collega dal suo computer e mia detto di si, quindi è un problema mia. Di solito la posta mi arrivaba tramite Microsoft outlook entrata pop.tiscali.it ma non mi arriva più niente perché non ho il collegamento con tiscali nemmeno dalla loro pagina internet. Qualcuno mi sa dire a cosa può essere dovuto? Non mi riccordo di avere cambiato nessuna impostazione. Ho chiamato al servizio clienti di Tiscali e mi hanno detto che avevano riscontratto qualche problema di collegamento fra il google e il tiscali ma mi sembra strano poicché altri entrano in questi siti e navigano. Cosa può essere sucesso?
[:(!]
martastur
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Rancid » gio nov 02, 2006 3:52 pm

Dai un'occhiata a queste due discussioni

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... highlight=

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... highlight=

tutto dovuto ad un problema di Telecom
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Reti e Internet