Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Linux Day 2006

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Linux Day 2006

Messaggioda Xero » mer ott 25, 2006 9:17 pm

Prendo spunto dalla notizia flash di Zane sul "Linux Day 2006" per discutere con voi di questo evento.
Sinceramente è la prima volta che ne sento parlare.
Ho letto la notizia sul Corriere della Sera del 24 ottobre nella sezione dedicata al sud.
L'articolo si riferiva alla quasi concomitanza di un congresso Microsoft (giovedì) e del linux day (sabato) che si terranno entrambi a Bari in questa settimana.

Personalmente credo che parteciperò alla manifestazione, a mio parare è un'occasione utile per esplorare l'ambiente e conoscere gente sicuramente più esperta (parlo sul piano personale).
In più ho notato temi abbastanza interessanti e abbordabili per gente appartenente a diverse fasce di competenza.

Qualcuno di voi ha già avuto modo di partecipare?
Sono alla ricerca di considerazioni e pareri per sapere di preciso a cosa vado in contro
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sleeping » gio ott 26, 2006 12:24 pm

Io non ci sono mai stato, ma prima o poi ci andrò.
Qualcuno che ci è già stato, potrebbe dire in pratica come funziona, cosa si fa, ecc? Ho letto un po' un giro, ma ho trovato solo una scaletta degli eventi (che comunque sono troppo sopra le mie attuali conoscenze...), ma non un resoconto personale di qualcuno che ci sia già stato in passato.
Piacerebbe anche a me sentire qualche opinione...
Ciao!
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Chiacchiere in libertà