Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto per acquisto dvd recorder Nortek 35X + connetori digit

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Aiuto per acquisto dvd recorder Nortek 35X + connetori digit

Messaggioda CESAREX » mar ott 24, 2006 5:56 pm

Ciao ragazzi, vi volevo chiedere un cosniglio e un parere,

ho Visto al bennet inn vendita in offerta un dvd recorder dual della Nortek a 98 euro e' il modello Nortek dvd recorder 35X.. legge anche i divx..


Io attualmente ho n letore dvd della samsung che ogni tanto da degli acciacchi e di 3 anni fa senza divx pero' dietro ha gli attacchi del digital 5.1 quelli rca che poi ho collegato ad un subwoover amplificato con le 4 casettine delle Trust e diciamo che non suona male...

Vi chiedevo mi interesserebbe solo perche ora sto registrando i film dalla tv con il pc con Pinnacle Studio 9 e poi dopo aver tolto la pubblicita li riveso sui dvd e li vedo o con il mio attuale lettore Samsung..

Pero il mio dubbio e perche dietro ho notato che nel Nortek ci sono le uscite digitali coassiali e non rca come posso fare poi ad usarle con il mio amplificatore ?

Esistono deglio adattatori che passino da digitale coassilale a digitale rca 5.1 ?

Dimenticavo so che i dvd recorder possono registare sui dvd in varie modalita a secodna poi della qualita… importandoli poi nel pc e la stessa finzione di quando si cerca di copiare un dvd normale..(tipo quelli originali).. Non c' e perdita di qualita oppure seppur minima..

Grazie perle informazioni..

Ale.
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising