Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Risolto] Problemi casse audio

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

[Risolto] Problemi casse audio

Messaggioda Genzo » mer ott 18, 2006 11:24 pm

Le casse che fino ad uno due giorni fa funzionavano benissimo, oggi non riproducono più nulla sebbene siano perfettamente collegate e le impostazioni del notebok mi danno tutto ok, cosa può essere successo e come risolverlo? Grazie a chi mi fornirà aiuto!! [applauso]

ba_61: titoli in minuscolo ed appropriati
Avatar utente
Genzo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom lug 16, 2006 10:56 am

Messaggioda Slevin86 » mer ott 18, 2006 11:34 pm

x poter aiutarti dovresti fornire qualche altra informazione, ad esempio che tipo di casse hai e quali impostazioni hai controllato...
comunque x poter risalire al problema pensa a cosa hai fatto prima che le casse non hanno più funzionato...
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda Genzo » mer ott 18, 2006 11:49 pm

il problema è che il computer non è manco il mio, ma del mio compagno di stanza, negli ultimi due giorni e cioè da quando sono tornato l'ho usato solo per navigarci, ma almeno lunedì lui lo usava per ascoltare musica con windows media player, oggi me ne sono accorto guardano un video su yotube, ho controllato tutti i parametri del pannello di controllo e risulta tutto ok, le casse sono collegate, comunque le casse sono della Trust(SP-2300), da 90 a 20000Hz, connettore input stereo da 3,5mm!!
Avatar utente
Genzo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom lug 16, 2006 10:56 am

Messaggioda Genzo » gio ott 19, 2006 12:08 am

scusate ho risolto riavviando grazie per la disponibilità!! [sedia] Ciao!!
Avatar utente
Genzo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom lug 16, 2006 10:56 am


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising