Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Software di backup

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Software di backup

Messaggioda cefeo » mer ott 11, 2006 12:43 am

Salve,
ho il seguente problema e chiedo a chi può di aiutarmi a risolverlo.
Devo reinstallare windows xp perché ho avuto dei problemi col registro e malgrado abbia fatto un ripristino del sistema ancora ci sono dei malfunzionamenti.
Prima di fare questa operazione vorrei effettuare un backup dei programmi installati ancora funzionanti in modo da salvarli su un'altra partizione e poi ripristinarli. Può darsi che la cosa non sia fattibile anche se so che con cleansweep è possibile fare copie di backup delle applicazioni installate. Tutto questo per evitare di salvare i dati di ogni applicazione e reinstallarle tutte daccapo.
Chiedo se esiste un software analogo a cleansweep che fa le stesse cose.

PS: non posso usare cleansweep perché non mi riesce di installare il norton system works per i problemi che dicevo prima.

Grazie.
cefeo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » mer ott 11, 2006 2:14 am

Puoi usare questo ma non è semplicissimo da manovrare.
http://www.topshareware.com/PC-Relocato ... -40042.htm

Se ti serve anche backup di dati e configurazioni particolari
http://www.MegaLab.it/2429
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Software