Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Due messaggi di errore di Explorer

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Due messaggi di errore di Explorer

Messaggioda marce79 » ven set 22, 2006 10:55 am

Posto qui per esteso due messaggi di errore di Explorer.

Sono diversi, ma secondo me hanno lo stesso scopo.

Che differenza c'è?

Eccco il primo:

Impossibile visualizzare la pagina
La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.

--------------------------------------------------------------------------------

Provare a eseguire le operazioni seguenti:

Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.

Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.

Per controllare le impostazioni di connessione, dal menu Strumenti selezionare Opzioni Internet. Selezionare Impostazioni dalla scheda Connessioni. Le impostazioni devono corrispondere a quelle fornite dall'amministratore della rete locale (LAN) o dal provider di servizi Internet (ISP).
Verificare che le impostazioni Internet vengano rilevate. È possibile impostare l'analisi della rete e il rilevamento automatico delle impostazioni di connessione (se l'amministratore di rete ha attivato questa impostazione).
Dal menu Strumenti, scegliere Opzioni Internet.
Nella scheda Connessioni, scegliere Impostazioni LAN.
Selezionare Rileva automaticamente impostazioni, quindi scegliere OK.
Per alcuni siti è richiesta la protezione della connessione a 128 bit. Scegliere Informazioni su Internet Explorer dal menu ? per informazioni sul tipo di protezione installato.
Se si sta tentando di connettersi a un sito protetto, assicurarsi che sia supportato dalle impostazioni di protezione. Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Nella scheda Avanzate, passare alla sezione Protezione e selezionare le impostazioni relative a SSL 2.0, SSL 3.0, TLS 1.0 e PCT 1.0.
Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.



Impossibile trovare il server o errore DNS
Internet Explorer


Ecco il secondo:

Impossibile trovare la pagina
La pagina cercata è stata rimossa, il nome della pagina è stato modificato o non è disponibile al momento.

--------------------------------------------------------------------------------

Provare a eseguire le operazioni seguenti:

Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.

Aprire la pagina iniziale nds1.nokia.com, quindi cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.
Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.
Fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet.



HTTP 404 - File non trovato
Internet Explorer
Avatar utente
marce79
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: ven nov 04, 2005 7:31 pm

Messaggioda Mr.TFM » ven set 22, 2006 11:39 am

In un caso, la pagina non può essere carica per un errore interno, nel secondo caso, la pagina NON esiste....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising