da solarlord » mar set 19, 2006 12:33 am
No, scherzi a parte, vorrei sapere qualcosa di più su questa accoppiata vincente : a partire prima di tutto dalla sua invasività... è pari a quella del NIS, che finora non mi ha dato particolari problemi, più elevata o cosa? Detto in altri termini... non è che dopo aver installato questi due programmi vengo bombardato da avvisi di sicurezza a destra e manca per ogni operazione che eseguo? ( e cosa peggiore : per ogni operazione che non eseguo? )
Riguardo poi il file sharing : non è che proprio a causa di un sistema di sicurezza così "invincibile" rischio di mettere a repentaglio i miei download? ( mi riferisco soprattutto alle cartelle di file temporanei più che ai fake... ) Oltretutto conviene poi metterlo sù? Programmi p2p come l'eMule tengono abbastanza impegnato il computer : non è che aggiungendoci anche una spia di controllo si và ad appesantire il tutto ulteriormente? ( come se fosse una corazzata della Seconda Guerra Mondiale? )
Come metro di giudizo ho veramente ben poco rispetto alla vostra esperienza : tenete presente che con il NIS, a parte l'incidente che vi ho descritto ( con dovizia di particolari ), non ho mai avuto alcun problema... con questi due programmi posso solo far riferimento a una serie di ( buone ) recensioni... e alla vostra parola... ( che però è sempre quella di esperti rispetto a un "neofita" come il sottoscritto...)