Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Bootstrap.exe

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Bootstrap.exe

Messaggioda Patrick12 » mer ago 30, 2006 3:11 pm

Bootstrap.exe - Impossibile trovare punto di ingresso
Impossibile trore punto di ingresso InternetGet SecurityInfoByURLW della procedura di collegamento dinamico WININET.dll. Ei raga mi arriva questo errore ogni volta che apro la finestra di messenger negandomi l'utilizzo. lo stesso capita se apro la finestra impostazioni accesso ai programmi mi appare l'errore che a differenza del file Bootstrap c'è control.exe e anche con il ripristino configurazione di sistema che mi appare l'errore DDE Server Window: rstrui.exe e cosi via come posso risolverli devo inserire il file WININET.dll da qualche parte o altro?????????Grazie
Patrick12
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Amantide » mer ago 30, 2006 8:21 pm

Trovato in rete:

1. Disinstalla il MSN Messenger
2. Elimina le cartelle
C:\Documents and Settings\<username>\Application Data\Microsoft\MSN Messenger (eliminando questa cartella perderai tutte le impostazioni personali, compresi gli emoticons, animoticons ecc., per questo ti consiglio prima provare a disinstallare solo la seconda cartella, ed eliminare questa solo in caso non riuscissi a risolvere).
C:\Program Files\MSN Messenger o C:\Programmi\MSN Messenger
3. Scarica l'ultima versione di messenger.
4. Con l'aiuto di WinRar devi estrarre il file MsnMsgs.msi dal file Install_MSN_Messenger.exe
Per fare ciò devi aprire WinRar, trovare il file Install_MSN_Messenger.exe ed aprirlo con il doppio click, dopo di che trascini il file MsnMsgs.msi sul desktop.
5.Riavvia il computer ed esegui MsnMsgs.msi
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sistema Operativo