Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Task Manager: problema

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Task Manager: problema

Messaggioda angelchild » mar ago 29, 2006 2:31 am

Ciao, ho un problema con il task manager.
Mi appare cosi (click):

Immagine

E il fatto è che così non posso vedere le applicazioni, i processi, annullare gli stessi..niente di niente..
E' successo un giorno come un altro tutto d'un tratto..non so cosa possa aver fatto..

Come posso fare per riavere il mio amato TM nelle condizioni "normali"?

Grazie, Nick [:-D]
Nick
angelchild
Aficionado
Aficionado

Messaggioda M@ttia » mar ago 29, 2006 9:14 am

Tutto normalissimo, l'avrai fatto senza accorgertene, doppio clic nel piccolo margine sopra (diciamo sopra "Operazione" e fra la fine della finestra) e ti torna tutto come prima. è un opzione che serve appunto per renderlo un po' più grande nascondendo il menu, ecc., ma con un doppio click nel margine superiore ricompare tutto tranquillo [^]
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda angelchild » mar ago 29, 2006 2:28 pm

M@ttia ha scritto:Tutto normalissimo, l'avrai fatto senza accorgertene, doppio clic nel piccolo margine sopra (diciamo sopra "Operazione" e fra la fine della finestra) e ti torna tutto come prima. è un opzione che serve appunto per renderlo un po' più grande nascondendo il menu, ecc., ma con un doppio click nel margine superiore ricompare tutto tranquillo [^]

Grazie mille! ho risolto. Avevo provato a fare doppi click ovunque tranne che lì! eheh grazie mille, a buon rendere ;)
Nick
angelchild
Aficionado
Aficionado

Torna a Sistema Operativo