ciao

Xero ha scritto:premesso che un amd64 non l'overclockerei per nessuna ragione al mondo.
Overclock SI o NO?
Overclock A64

EntropheaR ha scritto:Se hai buoni componenti non farlo lavorare al meglio delle loro potenzialità è un delitto!

Boo ha scritto:EntropheaR ha scritto:Se hai buoni componenti non farlo lavorare al meglio delle loro potenzialità è un delitto!
Se qualcuno di voi ci prova senza provocarsi un'ustione da freddo con l'azoto liquido mi faccia sapere che voglio stringergli la mano.

veramente.io vorrei overclockare il mio processore AMD Sempreon 64 bit che sta su una scheda madre asus K8V-MX.che ne dite?e lo vorrei portare a una frequenza come quella di zane ma io nn so overcklokare.ci sono delle guide pratiche per overcl il mio processore?

Eminem ha scritto:devo far si che anche la ram lavori a una frequenza superiore e quindi la devo overclokkare giusto?Dopo fatto questo vedo se il sistema e stabile e a che temperatura arriva il processore.Poi ce altro da fare???

Eminem ha scritto:be ma in questa guida che mi hai dato lo fa pero bisogna modificare il processore.

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising