Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

tasti sembrano bloccati in alcuni giochi

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

tasti sembrano bloccati in alcuni giochi

Messaggioda nos8feratu5 » dom lug 30, 2006 10:55 pm

salve... allora... ho un macmini sul quale ho messo windows wp sp2. credo il problema non sia dovuto al macmini... il problema è che ho installato Halo, TuxType e Warcraft 3, ma in tutti questi la tastiera mi dà problemi. Ho una tastiera azerty (belga) wireless, da sempre perfettamente riconosciuta automaticamente dal macmini. Quando pero' premo i tasti questi rispondono con un po' di ritardo e se li tengo premuti per qualche secondo è come se rimanessero premuti molto più a lungo... (per Halo è quindi impossibile...) Chiedo aiuto a voi... non so' cosa potrebbe essere. [cry] vi ringrazio in anticipo... [afro]
Avatar utente
nos8feratu5
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:22 pm
Località: abc

Re: tasti sembrano bloccati in alcuni giochi

Messaggioda Xero » lun lug 31, 2006 12:47 am

nos8feratu5 ha scritto:salve... allora... ho un macmini sul quale ho messo windows wp sp2. credo il problema non sia dovuto al macmini... il problema è che ho installato Halo, TuxType e Warcraft 3, ma in tutti questi la tastiera mi dà problemi. Ho una tastiera azerty (belga) wireless, da sempre perfettamente riconosciuta automaticamente dal macmini. Quando pero' premo i tasti questi rispondono con un po' di ritardo e se li tengo premuti per qualche secondo è come se rimanessero premuti molto più a lungo... (per Halo è quindi impossibile...) Chiedo aiuto a voi... non so' cosa potrebbe essere. [cry] vi ringrazio in anticipo... [afro]


credo possa essere dovuto al fatto che sia wireless, il mio mouse (wireless anch'esso) mi da lo stesso problema con alcuni giochi
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda nos8feratu5 » lun lug 31, 2006 10:58 am

hmmm... speriamo che sia solo con alcuni giochi... comunque la tastiera è di un mio amico... ora la cambio, ma credo di metterla normale, anche se wireless mi piaceva [:(!] peccato che ho già comprato il mouse wireless... lo devo ancora provare, speriamo bene... [cry]
senno', soluzioni da suggerire qualcuno? (che so' qualche settaggio inimmaginabile... :P forza proff!!)
Avatar utente
nos8feratu5
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:22 pm
Località: abc

Messaggioda thomas » lun lug 31, 2006 12:24 pm

Ho una tastiera wireless Apple e non lamento alcun problema di ritardo, nemmeno quando le batterie sono scariche.
Ho persino giocato a qualche gioco tempo fa....

Ah, ho un Mac mini G4
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising