![Imbarazzato [:I]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/oops.gif)
Tempo fa avevo comprato due DVD relativi ad un film ed a contenuti extra. Ultimamente ho visto con sorpresa che, dopo averli inseriti, sembra che il film parta regolarmente, ma dopo la sigla introduttiva del produttore rimane la finestra introduttiva con gli avvisi legali sul copyright (prima scompariva da sola); della schermata successiva (menu principale del DVD per la scelta dei contenuti) appaiono soltanto i pulsanti, ma la videata è confusa e non compare nessuna descrizione testuale: è una specie di "ibrido" fra la schermata di copyright ed il menu principale del DVD. Gli altri DVD funzionano regolarmente, ma mi incuriosisce il fatto che questo comportamento anomalo è in tutti e due i DVD dello stesso film (che mesi fa funzionavano regolarmente).
--------------------------------------------------------------------
Ultimissima: problema risolto con un po' di... fortuna. Mi è bastato disabilitare l'opzione "accelerazione hardware" del programma PowerDVD e si è risolto tutto (l'opzione resta attivata per la scheda video). La mia scheda video è una NVIDIA GeForce4 MX 440. Se qualcuno avesse ulteriori suggerimenti, gliene sarei grato.