Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sproteggere una cartella resa privata

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Sproteggere una cartella resa privata

Messaggioda luky » lun lug 03, 2006 5:11 pm

Ho il seguente problema: ho un disco il cui sistema operativo (xppro) non si avvia, ho installato questo disco su un computer con win2000pro. Il disco viene visto ma non mi viene permesso l'accesso alle cartelle del profilo principale da cui devo etrarre i dati. L'accesso non mi viene concesso in quanto le cartelle erano stata rese private. L'acceso mi viene permesso se acquisisco la proprietà di una cartella e aggiungo tramite la funzione protezione, l'utente eveyone con diritti completi. Questo però funziona solo al livello di quella cartella, i diritti di accesso non vengono propagati alle sottocartelle. conoscete un modo per sbloccare con una sola operazione tutto il profilo?

Grazie
un saluto a tutti

Luky
luky
Aficionado
Aficionado

Torna a Sistema Operativo