Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con emulatore n64

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Problemi con emulatore n64

Messaggioda marcowinter » mar giu 27, 2006 9:24 am

Ciao a tutti raga!
Allora prima di tutto dico che prima di scrivere questo topic ho letto la guida del lontano 1999 [:-D] di Zane sull' emulatore n64. questa il link http://www.MegaLab.it/2117
Allora io ho un pentium III 450mhz 128 mb di ram e con scheda grafica voodo 3dfx. Ho provato un' infinità di emulatori x n64...ma nessuno è riuscito a funzionare tranne alcuni che fanno girare alcune rom a malapena.
Quindi dopo aver letto la guida di Zane ho deciso di provare l' emulatore ultra hle, ma quando lo apro mi succede una cosa stranissima, ovvero l' emulatore nn parte ossia nessuna schermata ecc. ma premendo alt+canc+ctrl vado sulla linguetta procesi e vedo che c' è scritto anche Ulta hle!!! e che mi utilizza la memoria..... [sbigot] [sbigot] [sbigot] [sbigot] ma io dell' emulatore nessuna traccia....come è possibile? Grazie a tutti x il vostro interessamento al mio problema grazie! [cry]
marcowinter
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Videogames