Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

come uscire da DOS nella situazione descritta

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

come uscire da DOS nella situazione descritta

Messaggioda bishop » gio giu 01, 2006 9:33 pm

Vorrei sapere come fare per uscire dal DOS nella situazione che segue..
Ho usato Norton Ghost 2003 su floppy che lavora in DOS, quindi ho riavviato il pc con il floppy del prg inserito ed ho fatto le mie faccende con GHOST Finto tutto ho chiuso Ghost e mi sono trovato con la solita schermata nera del DOS con in alto a destra la scritta Ghost..Quale comando devo digitare per tornare all'uso normale di Windows? Io ho provato a digitare "exit" + invio, ma non succede nulla...
Ho provato anche a togliere il floppy e ridigitare "exit" + invio ...ma non succede altro che nella riga sotto riappare "GHOST"..
Quali sono i comandi esatti da digitare per non dover togliere l'alimentazione e far partire il pc dopo aver tolto il floppy di GHOST???
Grazie
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!
bishop
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ba_61 » ven giu 02, 2006 2:45 am

Non importa postare la stessa domanda: se non risolvi, continua qui:

http://MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=21535&start=20

Immagine
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sistema Operativo