una volta creato il disco di backup...come lo uso????
si guadagna molto tempo con il ripristino da backup rispetto alla classica reinstallazione completa??
kpaolo ha scritto:...con questo DVD.."di preciso" che si fa???
crazy.cat ha scritto:Io mi diverto spesso a fare esperimenti pesanti sul mio pc, se dovessi reinstallare ogni volta avrei smesso da un pezzo.
ba_61 ha scritto:Ghost8
Rende il CD o DVD bootabile o forma una immagine tipo, non ricordo, "v2..."?
Inoltre, necessita di Net.Framework?
kpaolo ha scritto:così facendo posso contare su un backup valido su qualsiasi hardware intenda usarlo...cioè se in futuro cambio scheda madre posso sempre e comunque usare quel backup..o no??
kpaolo ha scritto:devo installare anche Nero per poter scrivere i dati su un dvd o ghost fa tutto da solo???
kpaolo ha scritto:perché Ghost 9 e 10 fanno schifo????
jack.ese ha scritto:io ho un backup fatto con windows ancora quando lo avevo installato (4 GB circa). Ho il backup vero e proprio in una partizione che posso richiamare anche con un floppy in caso di problemi.
ma che differenza ci passa da uno fatto con windows e uno di ghost, quella che con ghost si utilizza solo un cd/dvd?
e preferibile uno di ghost?
Gio87 ha scritto:il 2003 va bene ??
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising