sono un felice possessore di un sonyeriksson k700i e vorrei acquistare il set per il dual sim.
qualcuno a esperienze e/o info a riguardo?!
non riesco a trovare niente di utile neanche su ebay...
grazie tante!

Mr.TFM ha scritto:il mio unico consiglio è quello di NON Comprare quelli che prevedono il tagliuzzamento della sim...
... oppure, prima di farlo richiedi la doppia sim dal tuo operatore, in modo da averne comunque una utilizzabile nel caso il tagliuzzamento andasse male.

Mr.TFM ha scritto:Non sapendo se ci siano degli sdoppiatori specifici e se siano supportati ufficialmente e non da SonyEriccson, il mio unico consiglio è quello di NON Comprare quelli che prevedono il tagliuzzamento della sim.....
Anche se l'operazione è semplice, non mi pare una soluzione intelligente.....
Comunque, se cerchi su ebay ne trovi quanti vuoi..... L'importante è che siano ASSOLUTAMENTE progettati per il tuo telefono....

Torna a Cellulari, tablet e mobilità
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising