Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Outlook e alice

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Outlook e alice

Messaggioda komak » lun mag 15, 2006 8:40 pm

Ho un problema da oggi non riesco più ad accedere ad outlook mi compare quest'errore:

--Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'in.alice.it', Server: 'in.alice.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F--

Ho provato a reimpostare tutti i dati dell'account ma niente,quando poi voglio controllare la posta sul sito di alice non mi fa proprio entrare nella posta,cioè se vado sull'icona e clicco ma non si muove nulla,c'è qualquno che ha avuto di questi problemi o che sa come posso risolvere
komak
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Mr.TFM » lun mag 15, 2006 9:32 pm

Toglierei l'SSL.....
Io non ce l'ho impostato....

Se vuoi un po' più di sicurezza, direi che come prima cosa, potresti abbandonare "AUTLUCH" e usare Thunderbird (per esempio) [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda effevi56 » lun mag 15, 2006 9:34 pm

Succede anche a me. Non posso scaricare la pota di alice con outlook, e anche andando sul sito di alice posizionandomi sulle icone non compare la manina per far partire la richiesta di login. Sicuramente stanno lavorando sul server. Apettiamo e vediamo.
Inoltre collegandomi con internet non mi compariva la pagina di default del sito di alice, e nessun altra pagina internet. A questo punto ho pensato ad un problema sul mio computer, nei vari tentativi di ripristinare il collegamento ho provato anche ad inserire nella proprietà di rete i DNS manuali, anzichè in automatico. Così per magia riesco a navigare, e come vedi Ti sto rispondendo. Secondo me stanno combinando qualcosa loro.
Ciao
effevi56
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Reti e Internet