La posseggo giusto da qualche giorno, quindi i commenti che posso fare sono relativamente "a caldo", ma tant'è: l'ho comprata, come ben sapete (logorroico fino alla morte, lo so, e ho intenzione di peggiorare, vedrete :P), per giocare a Ultimate Ghosts'n Goblins, in uscita questa estate....
L'acqusto, però, si è rilevato decisamente interessante anche sotto altri aspetti, soprattutto giocosi ma non solo....A parte che si controlla che è un amore, ha uno schermo bello bello (notevole diagonale, ideale per la visione di conversioni di DivX, DVD e affini....) e quel tocco di hi-tech da nuovo millennio che fa tanto figo, ma che è un piacere da vedere, ho già avuto modo di provare un paio di titoli di quelli che hanno venduto sfracelli (Wipeout Pure e Lumines, per la precisione, un gioco di corse futuristico iper-adrenalinico e un puzzle game di quelli addictive) e ho sviluppato la tendenza ad attaccarmici dimentico di una vita sociale fuori da queste 4 mura digitali.
E pensare che sono sempre stato un convinto PCista, e ancora lo sono, comunque: la PSP, però, è una goduria per i sensi.....grafica tridimensionale veloce e complessa, audio ad alta definizione e controller ben piazzati e dall'ergonomia senza falle (almeno finora mi ci trovo bene, poi non so....). E SOPRATTUTTO.....
La prima cosa che ho fatto con la console, neanche a dirlo, è stato hackerarla....ho downgradato il firmware versione 2.0 alla versione 1.50 (ho comprato apposta questa versione su eBay, con una memory stick da 2 Giga in più che non guasta
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
Grazie al suddetto firmware 1.50, è praticamente possibile fare qualunque cosa con la PSP: già ho sperimentato modifiche agli sfondi per i 12 mesi, player multimediali e robe varie ed eventuali. E vista la mia poca esperienza a riguardo, posso tranquillamente affermare di non aver visto ancora niente!
Insomma, per concludere, consideratemi il vostro entusiasta PSP "expert" redazionale, con (spero, vista la mia magra produzione recente) felici ricadute sul fronte articoli&co. (un consiglio veloce: non hackerate la PSP con una memory stick ad alta capacità, perdete il vostro tempo....)
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)